rannabocru Admin replied

372 weeks ago

Stargate Origins

Show Spoiler

3a43a2fb81 Lo strappo peggiore di una grande idea di sempre. Triste. Semplicemente terribile.
Se questa è la cosa migliore che MGM può inventare, lo Stargate deve essere seppellito e rimanere così per sempre. <br/> <br/> Lo Stargate è ovviamente CGI, perché probabilmente sono già stati distrutti o messi all'asta dalla SG- 1 puntello, ma è così palesemente falso mentre i galloni stanno chiudendo, è come se guardassi qualcosa di reso 20 anni fa, ma poi vedo l'orizzonte degli eventi ed è anche peggio di quello del film originale 24 anni fa. Questa non è l'unica indicazione del fatto che il budget è stato il denaro del pranzo di exec per la settimana, il runtime, i set sparsi, gli attori amatoriali stanno facendo sembrare questo un fan featurette. <br/> <br/> Sarei del tutto in grado di giudicare questa produzione a tali termini, se non fosse insufficiente anche su tale ambito. Non solo c'è una gigantesca società di produzione dietro questo, ma ci sono webisodi a basso budget di franchise popolari con società di produzione noname dietro di loro che sono ordini di grandezza più guardabili di questo, e la loro storia non è basata su una premessa che contraddice direttamente la tradizione consolidata della sua fonte. Dragon Age - La redenzione viene in mente. <br/> <br/> Tutto sommato, Stargate Origins non è un prequel di fantascienza con un budget, è una farsa.
Adoro Stargate. Ho visto il film originale nel cinema quando è stato trasmesso per la prima volta e ho visto tutte le serie TV. L'annullamento di SG: U è stato deplorevole, soprattutto visto che stava appena iniziando a diventare interessante. <br/> <br/> Quindi è stato con tanta gioia che ho visto questo pop-up. <br/> <br/> Non potrei essere più deluso. Non sono i cambiamenti al canone che non mi piacciono, non mi interessa se i nuovi scrittori apportano modifiche. New Star Trek, New Star Wars - qualunque cosa. Finché la storia è buona. <br/> <br/> È la recitazione assolutamente deplorevole, la scenografia cattiva e la cattiva scrittura che mi deludono. L'unica cosa che risparmia è che gli episodi sono così brevi che non devi vederne molti. Questo grido di essere una produzione amatoriale con un budget elevato. Ho visto meglio i canali YouTube amatoriali. <br/> <br/> Se questo è l'inizio di qualcosa di nuovo, hanno un inizio molto irregolare.
Show IS uno spoiler. Come la carne macinata, il fetore di questa cattiva scrittura olimpica e opprimente travolge ogni scena girata.
Che mucchio assoluto di spazzatura. Mai e poi mai più questo lavoro di regista / scrittore.AW1. <br/> <br/> L'SG1 aveva un sacco di scene in fottuti siti di discarica e tuttavia erano infinitamente più interessanti dei tuoi set. <br/> <br/> Spazzatura. <br/> <br/>

Young Catherine Langford embarks on an unexpected adventure to unlock the mystery of what lies beyond the Stargate in order to save the Earth from darkness.
Sleight full movie in italian free download mp4the The Last Warrior italian dubbed free downloadL'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri full movie hd 1080p download kickass movieBackdraft II full movie free downloadWrestleMania 33 film completo in italiano download gratuito hd 720pAdam Adam online freethe Naruto - La via dei ninja full movie download in italianPioggia di soldi download di film mp4Velaiilla Pattadhari 2 full movie in italian free download mp4Monkey Twins online free

last edited 290 weeks ago by rannabocru
Please log in to post a reply.