3a43a2fb81 Lo strappo peggiore di una grande idea di sempre. Triste. Semplicemente terribile. Se questa è la cosa migliore che MGM può inventare, lo Stargate deve essere seppellito e rimanere così per sempre. <br/> <br/> Lo Stargate è ovviamente CGI, perché probabilmente sono già stati distrutti o messi all'asta dalla SG- 1 puntello, ma è così palesemente falso mentre i galloni stanno chiudendo, è come se guardassi qualcosa di reso 20 anni fa, ma poi vedo l'orizzonte degli eventi ed è anche peggio di quello del film originale 24 anni fa. Questa non è l'unica indicazione del fatto che il budget è stato il denaro del pranzo di exec per la settimana, il runtime, i set sparsi, gli attori amatoriali stanno facendo sembrare questo un fan featurette. <br/> <br/> Sarei del tutto in grado di giudicare questa produzione a tali termini, se non fosse insufficiente anche su tale ambito. Non solo c'è una gigantesca società di produzione dietro questo, ma ci sono webisodi a basso budget di franchise popolari con società di produzione noname dietro di loro che sono ordini di grandezza più guardabili di questo, e la loro storia non è basata su una premessa che contraddice direttamente la tradizione consolidata della sua fonte. Dragon Age - La redenzione viene in mente. <br/> <br/> Tutto sommato, Stargate Origins non è un prequel di fantascienza con un budget, è una farsa. Adoro Stargate. Ho visto il film originale nel cinema quando è stato trasmesso per la prima volta e ho visto tutte le serie TV. L'annullamento di SG: U è stato deplorevole, soprattutto visto che stava appena iniziando a diventare interessante. <br/> <br/> Quindi è stato con tanta gioia che ho visto questo pop-up. <br/> <br/> Non potrei essere più deluso. Non sono i cambiamenti al canone che non mi piacciono, non mi interessa se i nuovi scrittori apportano modifiche. New Star Trek, New Star Wars - qualunque cosa. Finché la storia è buona. <br/> <br/> È la recitazione assolutamente deplorevole, la scenografia cattiva e la cattiva scrittura che mi deludono. L'unica cosa che risparmia è che gli episodi sono così brevi che non devi vederne molti. Questo grido di essere una produzione amatoriale con un budget elevato. Ho visto meglio i canali YouTube amatoriali. <br/> <br/> Se questo è l'inizio di qualcosa di nuovo, hanno un inizio molto irregolare. Show IS uno spoiler. Come la carne macinata, il fetore di questa cattiva scrittura olimpica e opprimente travolge ogni scena girata. Che mucchio assoluto di spazzatura. Mai e poi mai più questo lavoro di regista / scrittore.AW1. <br/> <br/> L'SG1 aveva un sacco di scene in fottuti siti di discarica e tuttavia erano infinitamente più interessanti dei tuoi set. <br/> <br/> Spazzatura. <br/> <br/>
rannabocru Admin replied
372 weeks ago